Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 22 novembre 2018

Crucchi biliosi!

Come riporta "Il Giornale", il quotidiano tedesco "Die Zeit" ha attaccato il leader della Lega e ministro degli Interni Matteo Salvini, definendolo "pericoloso".
A questi tedeschi, Salvini dà molto fastidio.
Ricordo che se questa Unione Europea farlocca cadesse, per i tedeschi sarebbero dolori.
Ricordo, infatti, che con questa Unione Europea e con questo Euro, l'Italia e gli altri Paesi non possono più farle concorrenza.
Inoltre, il suo surplus commerciale ci danneggia.
Dulcis in fundo, la Germania ha incoraggiato l'immigrazione clandestina in Europa ma ha preso ben pochi migranti, facendo fermare questa marea di persone qui in Italia.
Dunque, Salvini dà fastidio ai tedeschi.
Spero che continui a dare tanto fastidio a questi crucchi biliosi.

2 commenti:

  1. Ahaha Antonio l espressione crucchi biliosi mi ha fatto ridere di prima mattina.
    Grazie un saluto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per forza. Quando parlano dell'Italia, i politici tedeschi hanno la bava alla bocca.

      Elimina

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.