Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 13 novembre 2018

Grillo ha toccato il fondo!

Beppe Grillo ha toccato il fondo!
Come riporta "Il Giornale", il comico (che non fa ridere nessuno) e fondatore del Movimento 5 Stelle, ha ironizzato sul maltempo che ha colpito il Veneto.
Queste sono le sue parole:

"Cambiamenti climatici? Non credeteci. Ho visto le foto del Bellunese, alberi caduti tutti uguali, pareva l'Ikea. La verità è che le catastrofi sono il nostro Pil, costruiamo e ricostruiamo".

Beppe Grillo ha toccato il fondo.
Qualcuno dovrebbe ricordargli che non si deve scherzare su certe cose.
In Veneto c'è stata una tragedia ma Grillo ci scherza su.
Basta che si parli di lui, quel personaggio è contento.
Questo non è accettabile.
Rinnovo l'invito a boicottare gli spettacoli di Beppe Grillo.



1 commento:

  1. Da veneta, le parole di questo mostro mi fanno ribrezzo.

    Spero proprio che se ne stia il più lontano possibile dal Veneto.

    RispondiElimina

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.