Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 10 novembre 2018

La capra sul balcone, libro di Emilio Ferro

Ringrazio l'amico Emilio Ferro, il quale su Facebook mi ha segnalato questo suo libro autobiografico pubblico dalla casa editrice Effigi di Arcidosso, in Provincia di Grosseto.

Emilio Ferro, italiano nato a Tunisi, ha voluto raccontare la sua storia, partendo da quella del suo bisnonno, che per l'appunto dall'Italia emigrò in Tunisia.
Il libro può essere comprato sia su ISBN che su Amazon.
Il codice ISBN è 978-8864338989.
Vi è anche l'e.mail dell'editore per acquistare da lui l'e-book che è cpadver@mac.com

2 commenti:

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...