Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 16 novembre 2018

Cordoglio per Katherine MacGregor

Tre giorni fa, si è spenta all'età di 93 anni l'attrice americana Katherine MacGregor.
Nata a Glendale (California) il 19 gennaio 1925, ella divenne nota a noi per avere interpretato il personaggio di Harriet Oleson, la pettegola commerciante della serie TV "La casa nella prateria", che fu fatta tra il 1974 ed il 1983, dopo avere lavorato come istruttrice in una scuola di danza a New York (nel 1940) e dopo essere apparsa in alcuni film, come quello di Elia Kazan "Fronte di porto", che fu fatto nel 1954 .
Verso la fine della fortunata serie, ispirata al libro di Laura Ingalls Wilder, ella si dedicò al game show americano "Family Feud", nel 1981.
Poi, fece teatro.
Se n'è andata un'altra grande personalità dello spettacolo.
Riposi in pace.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.