Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 14 novembre 2018

Il Partito Democratico è stato smentito dall'Istat

Un articolo de "Il Giornale" riporta dei dati Istat molto interessanti.
La rilevazioni sul 2017 dell'Istat dice apertamente che i permessi per i richiedenti asilo sono cresciuti del 29,7% rispetto al 2016.
Ora, però, la musica è cambiata.
La politica del ministro degli Interni Matteo Salvini sta sortendo i suoi effetti.
Il Partito Democratico, che tanto ha negato l'invasione, è stato smentito dai numeri dell'Istat, che non è certo l'istituto della Lega.
Quando era al Governo, il Partito Democratico aveva favorito l'immigrazione clandestina.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

E De Luca deride padre Patriciello

Vincenzo De Luca, foto presa da Wikipedia   Il presidente della Campania Vincenzo De Luca non si smentisce mai.