Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 10 novembre 2018

Il solito Macron

Questa è la nota di Giulio Meotti che ho trovato su Facebook:
"In un anno Macron ha già chiesto più volte scusa all'Algeria per il colonialismo. Ma l'Algeria non ha ancora mai chiesto scusa ai francesi per i suoi crimini. Chi sa che decine di migliaia di musulmani “collaborazionisti” furono trucidati dagli algerini dopo la partenza dei francesi? Chi sa che quella d'Algeria fu una jihad con stragi di ebrei e cristiani e chiamate alla pulizia etnica? Chi sa che 100 mila ebrei algerini fuggiranno e quel che resta della loro storia sono i cimiteri profanati? Adesso alcuni storici raccontano le “verità nascoste” di quel conflitto. Domani potete leggere tutto in un mio lungo articolo sul Foglio. È uno dei grandi tabù della coscienza francese. Tutti i conflitti che c’erano allora la Francia li rivive oggi".


Questa storia è sempre la stessa.
L'Europa ha dei leader senza attributi che amano instillare in noi Europei un insensato senso di colpa mentre non dicono nulla delle colpe degli altri.
Ricordo, per esempio, che anche gli Arabi (ed i musulmani in genere) colonizzarono terre e sottomisero delle persone.
Io, per esempio, sono originario di una regione italiana che fu sottomessa agli Arabi.
Sto parlando della Sicilia.
Peccato che questi leader europei senza attributi (anzi, castrati come dei capponi) non vogliano ammettere ciò e chiedano a noi Europei di "essere comprensivi" con gli altri e di scusarci con loro, senza tenere conto di quello che gli altri fecero a noi.
Questo ci renderà perdenti.
Macron è l'esempio di leader-cappone.

1 commento:

  1. Baste con queste scuse! Io ricordo la gente uccisa ogni notte dagli algerini e ritrovate il giorno dopo con la gola tagliata!
    E' ora di finirla con questi islamici, ognuno al suo Paese oppure nuove Crociate!

    RispondiElimina

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...