Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 27 novembre 2018

Pure io sono contro il popolo palestinese

Questo titolo è una provocazione.
Come riporta il sito "Italia & Israele Today", Hamas ha deciso di fare l'ultima follia.
Dopo il ripristino dei rapporti tra Israele ed il Ciad, che non si sono parlati per circa 47 anni, attraverso il suo dirigente Ezzad al Rishq, Hamas ha fatto sapere che normalizzare i rapporti con Israele "incoraggerebbe Netanyahu a compiere altre atrocità a danno del popolo palestinese".
Visto e considerato, io sono ben felice di essere tra coloro che "sono contro il popolo palestinese".
Provocazioni a parte, Hamas ha dimostrato (ancora una volta) di non volere la pace.
Del resto, un'organizzazione che vuole distruggere un Paese non ha certo uno scopo pacifico.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

E De Luca deride padre Patriciello

Vincenzo De Luca, foto presa da Wikipedia   Il presidente della Campania Vincenzo De Luca non si smentisce mai.