Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 14 novembre 2018

Brava Francesca!

L'amica e collaboratrice Francesca Padovese ha annunciato il suo primo passo per l'iscrizione al Registro Italiano dei Donatori di Midollo Osseo.
Questo le fa onore.
Sono contento per lei.
So che Francesca fa del bene.
La appoggio in pieno.
Fatelo anche voi.
Vanno a lei i miei migliori auguri.

1 commento:

  1. Grazie Antonio per averne scritto.

    Quando si deve cercare il donatore al di fuori della famiglia, servono centomila donatori per trovarne uno, quindi è importante che tutti coloro che hanno i requisiti per la registrazione al registro, lo facciano.

    RispondiElimina

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.