Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 24 novembre 2018

Questo Governo è criticabile ma....

Su "Il secolo d'Italia" vi è un interessante articolo intitolato "Ecco le facce del debito pubblico italiano. Meditate gente, meditate".
Tutti parlano di questo Governo.
Ora, che questo Governo faccia anche delle cose criticabili (come il reddito di cittadinanza) è vero.
Tuttavia, il debito pubblico è salito per colpa di altri.
Penso ai governi (tutti a guida di centrosinistra) che si sono succeduti, dal Governo presieduto da Giuliano Amato (29 giugno 1992-29 aprile 1993) a tutti i Governi che si sono succeduti dal 2011 ad oggi.
Dunque, questi "soloni" che oggi attaccano tanto questo Governo (che, per carità di Dio, è criticabile) dovrebbero essere i primi a tacere.
Essi hanno fatto tanti danni.
Pensiamo a quello che ha combinato il Governo presieduto da Mario Monti (2011-2013) per avere un'idea della brutta situazione in cui noi ci troviamo oggi.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

E De Luca deride padre Patriciello

Vincenzo De Luca, foto presa da Wikipedia   Il presidente della Campania Vincenzo De Luca non si smentisce mai.