Il blog "Gli Occhi della Guerra", riporta un articolo sconvolgente sulle gang islamiche che stanno creando fastidi nel Regno Unito:
"(Regno Unito) “Dovresti uscire di qua. Dovresti dimetterti. Figlio di *******! Gli hai lasciato abusare di noi. Hai lasciato che uccidessero mia sorella!”. A urlare queste parole in faccia all’ex commissario di polizia dello South Yorkshire, nel 2014, è Sarah Wilson, una della vittime dello scandalo di sfruttamento sessuale minorile di Rotherham: millequattrocento bambine stuprate da varie gang pachistane dalla fine degli anni ’90 al 2013. Lei è una di quelle: prima adescata dalla banda e poi violentata per più di quattro anni di fila. A volte anche da decine di uomini in una sola notte. Sua sorella minore, Laura, è morta invece in quello che viene chiamato il primo delitto d’onore del Regno Unito compiuto da un ragazzo di origine pachistana. Aveva 17 anni quando fu pugnalata e gettata in un canale da Ashtiaq Ashgar. Come riporta la Bbc, Wright darà le dimissioni qualche giorno dopo il confronto con Wilson".
Avete capito?
Le gang islamiche stupravano le ragazzine nel Regno Unito e la polizia copriva il tutto...per non "sembrare razzista".
Questa è una follia.
In pratica, in nome dell'anti-razzismo si è permesso un simile abominio.
Se questa è la "civiltà europea", io sono ben lieto di non sentirmi parte di essa.
Se la "civiltà europea" è permettere a dei fanatici islamici di fare male a delle ragazzine, io sono ben lieto di non sentirmi più un miserabile europeo.
Se ad essere stata coinvolta in una cosa simile fosse stata una mia ipotetica figlia, io mi sarei alleato anche con la mafia, pur di farla pagare agli stupratori, anche a costo di passare per mafioso e razzista.
Scusate questa mia durezza ma quanto accaduto nel Regno Unito è stato veramente assurdo e molto grave.
Infatti, è stata insultata l'umanità.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento