Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 24 novembre 2018

Regno Unito, le gang islamiche fanno danni...e la polizia le copre

Il blog "Gli Occhi della Guerra", riporta un articolo sconvolgente sulle gang islamiche che stanno creando fastidi nel Regno Unito:
"(Regno Unito) “Dovresti uscire di qua. Dovresti dimetterti. Figlio di *******! Gli hai lasciato abusare di noi. Hai lasciato che uccidessero mia sorella!”. A urlare queste parole in faccia all’ex commissario di polizia dello South Yorkshire, nel 2014, è Sarah Wilson, una della vittime dello scandalo di sfruttamento sessuale minorile di Rotherham: millequattrocento bambine stuprate da varie gang pachistane dalla fine degli anni ’90 al 2013. Lei è una di quelle: prima adescata dalla banda e poi violentata per più di quattro anni di fila. A volte anche da decine di uomini in una sola notte. Sua sorella minore, Laura, è morta invece in quello che viene chiamato il primo delitto d’onore del Regno Unito compiuto da un ragazzo di origine pachistana. Aveva 17 anni quando fu pugnalata e gettata in un canale da Ashtiaq Ashgar. Come riporta la Bbc, Wright darà le dimissioni qualche giorno dopo il confronto con Wilson".


Avete capito?
Le gang islamiche stupravano le ragazzine nel Regno Unito e la polizia copriva il tutto...per non "sembrare razzista".
Questa è una follia.
In pratica, in nome dell'anti-razzismo si è permesso un simile abominio.
Se questa è la "civiltà europea", io sono ben lieto di non sentirmi parte di essa.
Se la "civiltà europea" è permettere a dei fanatici islamici di fare male a delle ragazzine, io sono ben lieto di non sentirmi più un miserabile europeo.
Se ad essere stata coinvolta in una cosa simile fosse stata una mia ipotetica figlia, io mi sarei alleato anche con la mafia, pur di farla pagare agli stupratori, anche a costo di passare per mafioso e razzista.
Scusate questa mia durezza ma quanto accaduto nel Regno Unito è stato veramente assurdo e molto grave.
Infatti, è stata insultata l'umanità.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

E De Luca deride padre Patriciello

Vincenzo De Luca, foto presa da Wikipedia   Il presidente della Campania Vincenzo De Luca non si smentisce mai.