Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 23 novembre 2018

Filo-palestinesi vergognosi!

Questo è un manifesto di una manifestazione di piazza organizzata dalle associazioni pro-Palestina.

La manifestazione si terrà domenica 25 novembre a Milano,  in Piazza San Babila.
Ora, definire la cosa grottesca e surreale mi pare il minimo.
Hamas, un'organizzazione terroristica palestinese che vuole la distruzione di Israele, spara razzi contro le città israeliane ma per questi signori della sinistra italiana e per tutti i filo-palestinesi d'Italia la colpa è degli Israeliani.
Questo mi sembra davvero grottesco ed assurdo.
Israele si sta difendendo.
Questi sono i fatti.
Israele si difende dagli attacchi dei terroristi palestinesi.
Sta facendo una cosa che è nel suo diritto.
Sono gli Arabi ad essere in torto.
Peccato che qualcuno non voglia capirlo...forse per un suo pregiudizio.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.