Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 25 novembre 2018

Crocifissi nelle scuole, solidarietà al senatore William De Vecchis

Esprimo la mia solidarietà al senatore leghista William De Vecchis.
Come riporta "Il Secolo d'Italia", il senatore leghista è stato insultato e minacciato su Facebook per via delle sue iniziative in favore del crocifisso nelle scuole.
Nei giorni scorsi,  il senatore De Vecchis aveva denunciato la sparizione del Crocifisso da alcune aule di una scuola primaria di Fiumicino. La preside aveva smentito. Secondo la dirigente scolastica, si legge su "Il Giornale", infatti, non si sarebbe verificata nessuna rimozione ma, più semplicemente, i Crocifissi in dotazione alla scuola non erano sufficienti per tutte le classi. Il senatore del Carroccio quindi aveva riportato in aula i Crocifissi mancanti acquistandoli di tasca propria. A quel punto il web si è scatenato.
Egli ha ricevuto insulti e minacce sulla sua pagina Facebook.
Uno di questi commenti minatori recita: "Ci si dovrebbe sdraiare lui sulla croce, ce lo vedrei bene".
Purtroppo, la rete è anche questo.
Ci sono persone che non hanno nulla di più serio e proficuo da fare che sfogano i loro peggiori istinti davanti al computer.
Questi personaggi si credono onnipotenti ma sono solo dei inutili idioti.
Come ho scritto prima, esprimo la mia solidarietà al senatore De Vecchis.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".