Esprimo la mia solidarietà al senatore leghista William De Vecchis.
Come riporta "Il Secolo d'Italia", il senatore leghista è stato insultato e minacciato su Facebook per via delle sue iniziative in favore del crocifisso nelle scuole.
Nei giorni scorsi, il senatore De Vecchis aveva denunciato la sparizione del Crocifisso da alcune aule di una scuola primaria di Fiumicino. La preside aveva smentito. Secondo la dirigente scolastica, si legge su "Il Giornale", infatti, non si sarebbe verificata nessuna rimozione ma, più semplicemente, i Crocifissi in dotazione alla scuola non erano sufficienti per tutte le classi. Il senatore del Carroccio quindi aveva riportato in aula i Crocifissi mancanti acquistandoli di tasca propria. A quel punto il web si è scatenato.
Egli ha ricevuto insulti e minacce sulla sua pagina Facebook.
Uno di questi commenti minatori recita: "Ci si dovrebbe sdraiare lui sulla croce, ce lo vedrei bene".
Purtroppo, la rete è anche questo.
Ci sono persone che non hanno nulla di più serio e proficuo da fare che sfogano i loro peggiori istinti davanti al computer.
Questi personaggi si credono onnipotenti ma sono solo dei inutili idioti.
Come ho scritto prima, esprimo la mia solidarietà al senatore De Vecchis.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento