Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 20 novembre 2018

Aquarius, distrazione o volontà di fare un danno?

La notizia che parla della nave "Aquarius" dell'organizzazione non governativa "SOS Medeterranee", il cui equipaggio gettava gli stracci infetti dei migranti clandestini trasportati sullo scafo tra i rifiuti solidi urbani indifferenziati, ha fatto molto scalpore. 
In pratica, così facendo, questi personaggi hanno rischiato di fare diffondere malattie gravissime nel nostro Paese.
Mi chiedo se questa cosa sia stata dettata da semplice distrazione, da pazzia o da una volontà di fare un danno al nostro Paese.
Questo è davvero folle.
Gli stracci infetti dovevano essere trattati come rifiuti speciali.
Il sequestro di quella nave è stato giusto ed ora si auspica che l'equipaggio sia punito in modo esemplare.
Questi signori non hanno solo portato dei migranti clandestini ma hanno anche rischiato di causare un'epidemia nel nostro Paese.
Non si può non tenere conto di ciò.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.