Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 12 novembre 2018

Ricordiamo Nassiriya

Quindici anni fa ci fu il vile attentato terroristico che uccise diciannove nostri connazionali a Nassiriya, in Iraq.

Questi nostri connazionali erano nel Paese arabo per portare la pace.
Ricordiamo questi eroi.
Purtroppo, ci sono ancora oggi dei personaggi che ritengono che quell'attentato sia stata "un'azione di guerra" di una "Resistenza irachena".
In realtà, quell'azione indegna fu un attentato.
Non si giustifichino certe cose, per mera ideologia.
Quello che accadde fu un vile attentato terroristico contro delle persone che volevano fare del bene.
Chi (per esempio) si rifiuta di commemorare le vittime di quell'attentato insulta la nostra nazione.

1 commento:

  1. Grazie per averli ricordati.

    La nostra nazione, che non ha dato loro la medaglia al valore ma ha nominato una sala della Camera dei Deputati ad un assassino di poliziotti (Carlo GiulianI), non li merita.

    RispondiElimina

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...