Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 19 novembre 2018

A Fiumicino si levano i crocifissi

Peggio di così non si può andare.
Secondo quanto riportato da "Il Giornale", a Fiumicino (vicino a Roma) si stanno togliendo i crocifissi dalle scuole.
Per i fautori di questa (folle) decisione, il crocifisso "creerebbe disturbo a chi non è cristiano".
Questa è una follia.
Che male può fare un crocifisso?
Oltre ad essere un simbolo religioso, il crocifisso rappresenta una parte importante della nostra cultura e della nostra storia, le quali si fondano sulla tradizione ellenistico-romana e su quella giudaico-cristiana.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...