Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 26 novembre 2018

E questi sarebbero i fanatici?



Ringrazio l'amica e socia Stephanie Caracciolo che mi ha segnalato questo video della pagina Facebook "Stand With Us".
Nella città di Gerusalemme, capitale di Israele, è stato acceso l'albero di Natale.
Dunque, coloro che parlano male di Israele, accusando gli israeliani di "fanatismo" debbono ricredersi.
Anche Papa Francesco farebbe bene a tenere conto di ciò, anziché volere riconoscere uno Stato di Palestina che altro non è che un becero tentativo islamista di distruggere lo Stato di Israele.
In Israele, i cristiani posso esercitare il loro culto.
Nei Paesi musulmani, invece, la situazione è diversa.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

E De Luca deride padre Patriciello

Vincenzo De Luca, foto presa da Wikipedia   Il presidente della Campania Vincenzo De Luca non si smentisce mai.