Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 13 novembre 2018

Natuzza Evolo sarà beata!

La mistica calabrese Natuzza Evolo (23 agosto 1924-1 novembre 2009) sarà beatificata.
Papa Francesco ha dato il via libera alla causa di beatificazione della mistica.
Questo è giusto.
La mistica di Paravati di Mileto (in Provincia di Vibo Valentia) è stata un esempio di vita cristiana autentica.
Molto si sa degli episodi soprannaturali che l'hanno vista coinvolta.
Si sa anche delle sue opere di carità.
Eppure, ella non è stata vanagloriosa ma è stata umile.
Ella è stata una mistica ma è stata anche moglie ed una madre.
Dunque, merita la beatificazione e la santificazione.
Giustamente, la Chiesa è stata prudente.
Ora, per Natuzza arriverà l'onore dell'altare.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...