Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 17 novembre 2018

Immigrati, concordo con Silvia Sardone





La consigliera regionale della Lombardia Silvia Sardone ha pubblicato questo video su Twitter.Concordo con lei su tutta la linea.
In questi anni, sono stati fatti entrare migranti clandestini di ogni tipo, che sono stati spacciati per profughi.
Oggi, ne paghiamo il prezzo.
Paghiamo un prezzo altissimo di ciò, con la delinquenza aumentata.
Questo è il prodotto del buonismo. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

E De Luca deride padre Patriciello

Vincenzo De Luca, foto presa da Wikipedia   Il presidente della Campania Vincenzo De Luca non si smentisce mai.