Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 15 novembre 2018

Mostra "Ricordi 4.0" al Memoriale della Shoah di Milano

Ringrazio l'amica e collaboratrice Silvia Morelli, che mi ha segnalato un articolo di Repubblica che è intitolato "Milano, ricordare per evitare gli orrori del passato: al Memoriale della Shoah apre la mostra "Ricordi futuri 4.0".
Ricordare un fatto grave come la Shoah è un atto doveroso da parte di tutti.
Da ieri, al Memoriale della Shoah di Milano, è stata inaugurata una mostra fotografica, con installazioni ed opere d'arte sulla Shoah fatte da ragazzi di oggi.
Ora, io trovo apprezzabile questa iniziativa.
Ricordare significa evitare di ripetere gli errori del passato.

1 commento:

Translate

E De Luca deride padre Patriciello

Vincenzo De Luca, foto presa da Wikipedia   Il presidente della Campania Vincenzo De Luca non si smentisce mai.