Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 20 novembre 2018

I termovalorizzatori sono l'unica soluzione

Su "L'Opinione" vi è un articolo che parla dei termovalorizzatori.
Ora, i termovalorizzatori sono l'unica soluzione possibile per il trattamento di quei rifiuti che non possono essere riciclati è riutilizzati sotto altre forme.
Inoltre, ricordo che altri Paesi li usano.
Penso a Paesi come la Danimarca, che quella sinistra che contesta i termovalorizzatori erige tra i "Paesi più civili".
A Brescia, vi è un termovalorizzatore che serve anche la mia provincia, la Provincia di Mantova.
Questo impianto ha un impatto ambientale bassissimo.
Dunque, bisogna finirla di fare del terrorismo psicologico.
Con i termovalorizzatori, i rifiuti vengono trasformati in energia e si creano posti di lavoro.
L'"alternativa" ai termovalorizzatori è fare quello che si fa nella Terra dei Fuochi, ove la gente muore di cancro per colpa dell'inquinamento causato dai rifiuti bruciati o seppelliti sotto terra, ove inquinano le falde acquifere.
Non mi pare che sia una bella "alternativa".

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.