Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 26 novembre 2018

L'Ungheria smentisce la sinistra

Come riporta "Il Giornale", l'Ungheria ha smentito la sinistra.
Infatti, per la sinistra, la popolazione italiana ed europea può crescere con l'immigrazione.
In realtà, la popolazione d'Italia e del resto d'Europa può crescere solo con serie politiche in difesa della famiglia.
La ministra ungherese della famiglia Katalin Novak è stata chiara: "Oggi la crescita della popolazione europea dipende esclusivamente dall’immigrazione: se va avanti così, l'Europa perderà lo scontro di civiltà".
Sono d'accordo.
Serve una politica in difesa della famiglia, attraverso il lavoro, servizio ed un fisco equo.
In Ungheria, le tasse sul reddito personale si azzerano per le famiglie con almeno tre figli e per aiutare le famiglie ad acquistare una casa lo Stato può mettere in campo fino a 31 mila euro, oltre a finanziarne 46 mila per un mutuo a tasso fisso. Poi c’è la tutela delle mamme, con una rete di asili nido accessibile a tutti, che permette a chi ha appena partorito di tornare a lavoro in tempi brevi. Per i papà, invece, c’è una settimana al mese di congedo parentale per stare più vicini ai propri bimbi.
Pur dicendo che non si debba scadere in quell'assistenzialismo che dà soldi a pioggia a destra e a manca senza produrre ricchezza, dico che la famiglia debba essere difesa.
Più le famiglie hanno soldi, più comprano beni, fanno girare i soldi, lavorano e fanno lavorare e producono ricchezza.
Basterebbe mettere in atto alcune misure anche a livello privato.
Per esempio, se fossi un imprenditore, io costruirei un asilo-nido vicino alla mia azienda.
Lo Stato italiano non potrebbe garantire degli sgravi fiscali agli imprenditori che deciderebbero di fare ciò?
L'immigrazione non serve.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...