Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 22 novembre 2018

Caso Aquarius, i responsabili paghino!

Mi pare ovvio che il caso della nave Aquarius non si possa essere indulgenti.

I membri dell'equipaggio di quella nave hanno messo tra i rifiuti solidi urbani degli stracci infetti dei migranti che erano a bordo.
Questo è molto grave.
Quei rifiuti avrebbero potuto diffondere gravi infezioni.
Penso alla tubercolosi.
I "signori" membri dell'equipaggio si sono resi conto di ciò?
Questi personaggi si sono resi conto della gravità di ciò che hanno fatto?
Essi hanno fatto una cosa che ha messo a rischio la nostra salute.
Non può passare in cavalleria, come se nulla fosse accaduto.
Non ci può essere indulgenza.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...