Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 25 novembre 2018

Caos a Parigi, Macron ha grosse responsabilità

Ieri, c'è stato il caos a Parigi.
Come riporta "Le Figaro", ben 81.000 persone hanno manifestato contro la politica del presidente Emmanuel Macron di tassare i carburanti.
Così, i manifestanti denominati "Gilet gialli" hanno protestato.
Purtroppo, le proteste sono degenerate.
Ora, che la violenza debba essere condannata è ovvio.
Però, Macron ha grosse responsabilità.
Infatti, tassare i carburanti significa ammazzare l'economia.
Noi italiani ne sappiamo qualcosa.
Una delle cause di disincentivo degli investimenti nel nostro Paese è il costo elevato dei carburanti.
La misura di Macron farà costare di più i carburanti in Francia e questo creerà grossissimi problemi.

1 commento:

  1. E queste tasse sui carburanti dovrebbero servire a combattere il riscaldamento globale, probabilmente poiché incentiverebbero la diminuzione dell'uso di carburante.

    RispondiElimina

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.