Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 13 novembre 2018

Desirée, per il tribunale del riesame cade l'accusa di omicidio

Come riporta "Il Secolo d'Italia", riguardo al caso di Desirée Mariottini, il tribunale del riesame ha dato ragione agli arrestati.
L'accusa di omicidio è caduta.
Nonostante la decisione del tribunale del Riesame, la Procura di Roma va avanti sostenendo che la 16enne di Cisterna di Latina sia stata vittima di uno stupro di gruppo e di un omicidio volontario. “Siamo ancora nella fase degli indizi – spiegano dalla Procura – e quindi è giusto che il tribunale faccia le sue valutazioni. Il nostro quadro accusatorio però non cambia di una virgola. Anzi”. Domani intanto nel carcere di Regina Coeli comparirà davanti al giudice per le indagini preliminari per l’interrogatorio di convalida del fermo Marco Mancini, il 36 enne romano accusato di essere il pusher che avrebbe fornito agli arrestati droghe e psicofarmaci utilizzati per stordire la giovane e poterne abusare. Mancini è accusato di detenzione  e spaccio di stupefacenti.
Allora, per il tribunale del riesame, Desirée sarebbe morta per cause naturali?
Con tutto il rispetto, mi sembra davvero ridicolo.
Desirée è stata uccisa ma temo che non avrà giustizia. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...