Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 15 novembre 2018

Cara Cécile, noi italiani "bianchi" siamo figli di un dio minore?




Su Twitter, l'europarlamentare del Partito Democratico Cècile Kyenge esalta tanto gli afroitaliani.

Ella parla tanto dell'Italia multiculturale.
Però, se la incontrassi per strada, io le chiederei se noi italiani "bianchi" siamo figli un dio minore.
Ricordo che quella signora ha preso anche i voti di molti italiani "bianchi" (ovviamente di sinistra) e dunque dovrebbe fare gli interessi di tutti gli italiani.
Invece, sembra che ad ella importino solo i "fratelli" africani.
Questo non è ammissibile.

1 commento:

  1. Se fossi stato un emigrato africano che vive qui in Italia non la voterei perchè avrei preferito un partito già esistente magari rendendolo multietnico perchè la vera integrazione vuol dire aderire ad un partito tradizionale che sia di destra o di sinistra anche si è diversi al livello etnico daglia altri italiani.

    RispondiElimina

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.