Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 16 novembre 2018

Visto che parla tanto...perché non si dimette dalla presidenza della Camera?

Il presidente della Camera Roberto Fico ha detto "no" ad altri inceneritori in Campania. 
Ora, a prescindere dal fatto che (a mio modesto parere) il ministro degli Interni Matteo Salvini abbia ragione ad essere favorevole alla costruzione di nuovi inceneritori, dato che in Campania i rifiuti sono un problema, mi domando come mai Fico non si dimette dalla carica di presidente della Camera dei Deputati.
Infatti, Fico detiene un ruolo che dovrebbe essere di garanzia ma in realtà sembra un capo politico.
Farebbe bene a dimettersi.
Così, potrebbe fare tutta la politica che vorrebbe fare.
Inoltre, visto che dice sempre "no" agli inceneritori, Fico farebbe bene a proporre una sua alternativa per il trattamento dei rifiuti.
Ricordo che qui in Lombardia ci sono i termovalorizzatori.
Ce n'è uno a Brescia, che prende anche i rifiuti di qua, della Provincia di Mantova.
Questi impianti funzionano bene e producono energia.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

E De Luca deride padre Patriciello

Vincenzo De Luca, foto presa da Wikipedia   Il presidente della Campania Vincenzo De Luca non si smentisce mai.