Sul sito "Italia & Israele Today", vi è un articolo intitolato "Le amicizie pericolose di Frusone L’incontro col lobbista di Hamas".
Riporto il preambolo dell'articolo in questione che è stato scritto da Francesca Paci:
"Ci sono colloqui in corso tra la componente grillina del governo giallo-verde e i portavoce di Gaza in Italia? Giovedì sera sulla pagina Facebook di Mohammed Hannoun, architetto giordano di origine palestinese residente da tempo nel nostro Paese e fondatore dell’Abspp di Genova (Associazione Benefica di Solidarietà con il popolo palestinese), è comparsa una fotografia dello stesso Hannoun in Parlamento in compagnia del deputato di Liberi e Uguali Stefano Fassina e del 5Stelle Luca Frusone, attualmente in forze alla Commissione Difesa".
Il deputato Luca Frusone dovrebbe dare qualche spiegazione.
Se fossi nel primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu, chiederei delle spiegazioni al Governo italiano, dato che il Movimento 5 Stelle, di cui Frusone fa parte, è partito di governo.
Vorrei ricordare che i leader palestinesi vogliono la distruzione di Israele.
Penso ad Hamas ma anche Abu Mazen è inaffidabile.
Infatti, Abu Mazen, presidente della sedicente Autorità Nazionale Palestinese, non accetta di riconoscere Israele come Stato ebraico.
Dunque, stiamo bene attenti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento