Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 18 novembre 2018

La Germania sta facendo pressioni per non fare riconoscere Gerusalemme capitale di Israele

Questa è una nota di Giulio Meotti che ho trovato su Facebook:
"Angela Merkel sta facendo pressione su alcuni paesi europei, come la Romania, perché non spostino la loro ambasciata da Tel Aviv a Gerusalemme. Una bella doppietta, assieme al viaggio che il suo ex ministro degli Esteri Sigmar Gabriel ha appena compiuto a Teheran, dove ha incontrato ufficiali che hanno negato la Shoah. Forse Israele dovrebbe spostare la sua di ambasciata in Germania da Berlino a Bonn, come al tempo della Guerra fredda. All’ex militante della Ddr Merkel potrebbe anche piacere. I tedeschi sono dei giganti economici e dei nani morali".

Questa nota è correlata dal link del "Jerusalem Post".
Do un consiglio al Governo romeno: se ne infischi di ciò che dicono i tedeschi e vada avanti nel trasferire l'ambasciata a Gerusalemme, capitale unica e indivisibile di Israele.
Prima di leggere l'articolo sul "Jerusalem Post", ero anti-tedesco.
Dopo che l'ho letto, sono ancora più convinto delle mie idee e mi sento ancora più fiero ed orgoglioso di essere anti-tedesco.
Se fossi nel primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu, sposterei la mia ambasciata da Berlino a Bonn, come al tempo della Guerra Fredda.
Così, farei capire a frau Angela, che (come ha ricordato Meotti) è stata militante della Repubblica Democratica Tedesca, di un regime comunista.
Del resto, ricordo che in Germania nacquero due ideologie schifose e criminali, come il comunismo ed il nazismo.
Meotti ha ragione: i tedeschi saranno pure dei giganti in economia ma sono piccoli nella morale.
Dio benedica Israele.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".