Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 23 novembre 2018

Le ossa non sono di Emanuela Orlandi

Le ossa ritrovate alla nunziatura in Italia non sono di Emanuela Orlandi, né di Mirella Gregori, una ragazza scomparsa nel 1983.
Gli esami dicono che esse hanno cinquanta anni e che sono appartenute ad un uomo.
Infatti, nei resti di DNA presenti in quelle ossa vi è il cromosoma Y.
Dunque, il mistero si infittisce.
Non solo si sa che fine abbiano fatto Emanuela Orlanda e Mirella Gregori ma ora vi sono anche delle ossa appartenute ad un uomo, di cui non si sa nulla.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...