Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 25 novembre 2018

La violenza sulle donne è inaccettabile!

Oggi, è la Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne.
Fa accapponare la pelle sapere che nei primi nove mesi di quest'anno ci siano stati 32 femminicidi.
Certo, sono aumentate le denunce e gli arresti.
Però, il fenomeno della violenza sulle donne è tutt'altro che scomparso ed eradicato.
Purtroppo, vi è anche la questione di una certa cultura di un certo tipo di società che si sta facendo strada anche qui in Italia.
Sto parlando della questione dell'Islam.
L'Islam non ha ancora fatto un accordo con lo Stato italiano anche per la questione delle donne.
Il nostro ordinamento giuridico stabilisce la parità tra uomo e donna e non accetta la poliginia.
Che dicono i rappresentanti islamici riguardo a ciò?
Sia chiaro, non voglio sembrare razzista ma voglio solo porre una questione rilevante.
La donna completa l'uomo.
Io ho amicizie maschili e femminili.
In una società come quella islamica (per esempio) una cosa del genere è accettata?
Ergo, è accettato che un uomo ed una donna possano essere solamente amici?
Io sono amico anche di donne ma non sono musulmano e non vivo in una società islamica.
In una società islamica, questa cosa è accettata?
Da alcune cose che ho visto, non mi pare.
Questo è un problema molto serio.
La questione della violenza sulle donne è rilevante.
Oggi, per fortuna, è cosa di cui si parla ma bisogna ancora fare molto per potere eradicare questo problema.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.