Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 20 novembre 2018

Perché Asia Bibi non ha ancora lasciato il Pakistan?

Questa è la nota di Giulio Meotti che ho trovato su Facebook:

"Perché Asia Bibi non è ancora uscita dal Pakistan? Lo ha appena spiegato l'avvocato, Saiful Mulook, in una conferenza stampa da Francoforte. Ha detto che Bibi è tecnicamente libera, ma che lei e la famiglia hanno bisogno di un passaporto. “Il mondo intero sta chiedendo 'perché non parte'”, ha detto Mulook. “Ha bisogno di un visto o di un passaporto di un altro paese. In quel caso nessuno potrebbe più fermarla per un secondo. Ma finora nessun governo si è fatto avanti”. Allora io mi domando: abbiamo raccolto 80.000 firme, tutti i politici hanno fatto i loro bei tweet, adesso che cazzo aspettano al governo italiano a dare alla cristiana perseguitata la cittadinanza e il passaporto? O vogliamo che Asia Bibi raggiunga l'Occidente il giorno in cui la Campania costruirà dei termovalorizzatori?".


Sono perfettamente d'accordo con Meotti.
Asia Bibi è stata assolta ma non è ancora fuori pericolo.
Ella è ancora in Pakistan ed i fanatici islamici sono pronti a fare altre pressioni per fare sì che la sentenza sia capovolta.
Perché Asia non è ancora uscita dal Pakistan?
A fronte di ciò, trovo che sia assordante il silenzio dei politici occidentali di fronte alla vicenda di questa donna cristiana che chiede libertà.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.