Questa è la nota di Giulio Meotti che ho trovato su Facebook:
"Perché Asia Bibi non è ancora uscita dal Pakistan? Lo ha appena spiegato l'avvocato, Saiful Mulook, in una conferenza stampa da Francoforte. Ha detto che Bibi è tecnicamente libera, ma che lei e la famiglia hanno bisogno di un passaporto. “Il mondo intero sta chiedendo 'perché non parte'”, ha detto Mulook. “Ha bisogno di un visto o di un passaporto di un altro paese. In quel caso nessuno potrebbe più fermarla per un secondo. Ma finora nessun governo si è fatto avanti”. Allora io mi domando: abbiamo raccolto 80.000 firme, tutti i politici hanno fatto i loro bei tweet, adesso che cazzo aspettano al governo italiano a dare alla cristiana perseguitata la cittadinanza e il passaporto? O vogliamo che Asia Bibi raggiunga l'Occidente il giorno in cui la Campania costruirà dei termovalorizzatori?".
Sono perfettamente d'accordo con Meotti.
Asia Bibi è stata assolta ma non è ancora fuori pericolo.
Ella è ancora in Pakistan ed i fanatici islamici sono pronti a fare altre pressioni per fare sì che la sentenza sia capovolta.
Perché Asia non è ancora uscita dal Pakistan?
A fronte di ciò, trovo che sia assordante il silenzio dei politici occidentali di fronte alla vicenda di questa donna cristiana che chiede libertà.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento