Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 17 novembre 2018

Cécile Kyenge? Una politica come la sua ci porterà alla guerra civile




Ringrazio l'amico e collaboratore Angelo Fazio di queste parole di Magdi Cristiano Allam:
"Da Ministro per l’Integrazione la Kyenge operò per promuovere una società meticcia, per affermare l’ideologia del multiculturalismo, anteponendo le rivendicazioni degli immigrati rispetto alle necessità degli italiani, sostenendo l’adozione dello “ius soli” al posto dello “ius sanguinis” nella concessione della cittadinanza agli stranieri, si espresse a favore dell’abolizione del reato di clandestinità, della chiusura dei Cie (Centri di identificazione e di espulsione) e sostenne la regolarizzazione dei clandestini e l'accoglienza incondizionata degli immigrati perché sarebbero solo una risorsa e mai e poi mai un problema, infine la più ampia estensione del diritto all'asilo politico.
Cari amici, la presenza di un “partito degli africani” rappresenta una seria minaccia alla nostra identità nazionale, al nostro stato di diritto e alla nostra democrazia. Che cosa accadrà quando contemporaneamente ci saranno il “Partito islamico”, il “Partito dei cinesi” e perché no anche il “Partito degli italiani da almeno cento anni”?".

Sono d'accordo con queste parole di Magdi Cristiano Allam.
Le politiche come quelle di Cècile Kyenge rischiano di mettere in pericolo la sicurezza del nostro Paese.
Prendiamo, ad esempio, il Partito Islamico.
Tengo a ricordare che (come sistema di vita) l'Islam ha dimostrato di non essere pienamente compatibile con il nostro ordinamento.
Basti ricordare il fatto che non vi sia ancora un'intesa tra Islam e Stato italiano.
Questo la dice lunga.
Dunque, la politica di Cécile Kyenge non è solo divisiva ma è anche razzista, verso noi italiani.
Infatti, essa crea disgregazione sociale ed è ostile verso noi italiani, dato che non ho sentito la signora Kyenge dire una parola in nostro favore.
Al contrario, ella parla tanto in favore degli immigrati.
Questo è razzismo.
Oltretutto, ella è stata eletta al Parlamento Europeo (nelle file del Partito Democratico) anche con il voto di una parte dell'elettorato italiano e dovrebbe rappresentare il nostro Paese in quel consesso europeo.
Farebbe bene a scusarsi con noi italiani.
Per i motivi di cui ho parlato prima, una politica come quella proposta da Cécile Kyenge ci porterà solo alla guerra civile. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.