Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 22 novembre 2018

Cordoglio per John Allen Chau

La storia di John Allen Chau, il missionario americano che è stato ucciso dai membri della tribù dei Sentinelesi, mi ha sconvolto.

La tribù in questione si trova nel nord dell'Isola di North Sentinel, una delle isole dell'arcipelago delle Andamane, che si trova nella parte meridionale del Golfo del Bengala.
Si ritiene che codesta tribù sia l'ultima ad essere rimasta come nel Neolitico.
Questa tribù rifiuta ogni contatto con l'esterno.
Sabato scorso, il missionario John Allen Chau aveva pagato dei pescatori per farsi trasportare vicino all'isola North Sentinel ma gli abitanti l'hanno aggredito colpendolo con le frecce.
Voleva fare del bene e per questo era andato nell'Isola di North Sentinel.
Egli volle testimoniare la sua fede, anche con la vita.
Per questo, John Allen Chau è un martire della fede.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.