Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 10 novembre 2018

Virginia Raggi assolta? La sentenza politica è già stata scritta!

Virginia Raggi, sindaca di Roma, è stata assolta riguardo alla nomina di Renato Marra in Campidoglio.
Se legalmente non ha fatto reato, politicamente, la sindaca di Roma dovrebbe andare a casa.
Per questo dico che la sentenza politica è già stata scritta da un bel pezzo.
Roma è ridotta malissimo sia per l'operato di molte delle amministrazioni precedenti sia per quello dell'attuale amministrazione, che ha dato il colpo di grazia all'immagine della medesima città.
Non si vuole dimettere?
I cittadini romani la bocceranno.
Politicamente, ella è stata condannata.

1 commento:

  1. Le amministrazioni precedenti non erano meravigliose ma come lei mai nessuno! Solo chi non l'ha vista prima e non la vede adesso può pensare che la sua cattiva amministrazione sia solo un seguito delle precedenti! No questa amministrazione è negativa sotto ogni punto di vista, bisognerebbe citarla per danni!

    RispondiElimina

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".