Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 17 novembre 2018

Ci risiamo! In una scuola di Terni non si festeggia il Natale!

Come riporta "Il Giornale", in una scuola elementare di Terni non si farà la recita natalizia.
La decisione è stata presa dal dirigente scolastico.
Questi ritiene che la recita natalizia possa "disturbare le altre religioni".
Siamo alle solite: certe persone del mondo "intellettuale" ritengono che "festeggiare il Natale offenda il sentire delle persone facenti parte di altre comunità religiose".
Ora, questi signori si rendono conto che così facendo si elimina la nostra identità storica e culturale?

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.