Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 6 novembre 2018

Guardate cosa accade in Pakistan



Questo video è stato pubblicato sulla pagina Facebook di Giulio Meotti.
Esso mostra dei bimbi pakistani che giocano ad impiccare una bambola che rappresenta una cristiana.
Questo non può farci non pensare ad Asia Bibi.
Riguardo a quella povera donna, l'amica e collaboratrice Francesca Padovese  (che ringrazio) mi ha segnalato una petizione su "CitizeGo".
Firmatela.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Toti, vale la presunzione di innocenza

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è stato arrestato con l'accusa di corruzione. Una certa parte politica e certa stampa ...