Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 11 ottobre 2018

Sardegna, disastro!

La Sardegna è stata colpita dal maltempo.
Il Rio Santa Lucia è esondato e ha fatto crollare un ponte della Strada Statale 105, isolando vari Comuni della Provincia di Cagliari.
Il centro abitato di Capoterra è stato allagato dall'esondazione del Rio Santa Lucia ed è rimasto isolato per ore con le squadre delle Protezione civile che hanno aiutato le persone a evacuare dalle case, dopo essersi rifugiate sui tetti.
Il maltempo sta arrivando anche in Piemonte e in Liguria, ove vi è il rischio idrogeologico.
Serve maggiore cura del territorio, per evitare situazioni spiacevoli.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.