Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 27 ottobre 2018

E il modello Riace ci porta anche l'ISIS

La foto qui riportata è una prima pagina de "La Notizia" di qualche giorno fa.
Al centro di essa vi è un titolo che recita:

"Pure l'ISIS si è infiltrato in grazie ai finti matrimoni sul modello Riace".

Ai sostenitori della politica del sindaco di Riace Mimmo Lucano, mi sento di dire:

"Complimenti! Avete contribuito a portare l'ISIS qui in Italia".

Non si vuole capire che l'immigrazione senza regole rischia solo di creare malanni alla nostra società?
In più, vi è il pericolo dell'ISIS.
L'Italia, il nostro Paese, rischia di diventare una testa di ponte del terrorismo islamico ed i soliti buonisti continuano a parlare di "accoglienza".
Se ci scappasse il morto a causa del terrorismo, cosa direbbero i buonisti?

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".