Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 20 ottobre 2018

Se questa è l'opposizione...

Su "Il Vaporetto" vi è un articolo intitolato "Maurizio Martina: “No Al Reddito Di Cittadinanza, Al Sud Sono Disonesti”".
Criticando il reddito di cittadinanza, il segretario del Partito Democratico Maurizio Martina ha detto:

"Nel Sud iniziano già a girare, purtroppo, alcuni ragionamenti pericolosi della serie: “Vado a lavorare in nero, non vado a lavorare a contratto, in chiaro, perché così prendo il reddito di cittadinanza. Io mi preoccupo".

Che il reddito di cittadinanza sia inaccettabile è lapalissiano e non serviva certo Martina per capirlo.
Però, le parole di Martina hanno offeso i meridionali.
Fare passare i meridionali per disonesti e gente senza legge è offensivo.
Ricordo che molti meridionali sono costretti a lavorare in nero per le condizioni in cui si trovano.
Inoltre, il lavoro nero c'è anche qui al Nord. 
Martina rettifichi.
Se questa è l'opposizione...questo Governo potrà andare avanti, a prescindere da quello che farà.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".