Come è noto, Nikki Haley si è dimessa dal ruolo di ambasciatrice USA nelle Nazioni Unite.
Ella si è dimessa il 9 ottobre scorso.
Ora, con l'ONU che tollera un quello che fa un Paese come l'Iran e che nel contempo condanna un Paese che si difende (come Israele), Nikki Haley non avrebbe potuto fare altro.
Ha fatto bene.
Ella non ha voluto essere complice di certe pessime politiche, come non ha voluto fare appare gli USA come complici delle medesime.
Per questo, Nikki Haley merita l'apprezzamento di tutti.
Certo, la causa scatenante potrebbe essere stata un presunto scandalo che avrebbe visto coinvolti lei ed il marito.in merito ad alcuni voli offerti da industriali.
Però, la sensazione è che è ci sia stato anche dell'altro.
Forse, ha voluto prendersi anche una pausa dalla politica (come sostengono molti) ma a vedere le ultime frizioni tra USA ed ONU potrebbe esserci stata anche la questione di Israele, a cui ella (giustamente) è sempre stata favorevole.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento