Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 29 ottobre 2018

L'ISIS ci ha minacciati!

Come riporta "Il Giornale", l'ISIS ci minaccia.
Su alcuni siti che propagandano i gruppi terroristici che vogliono imporre il califfato è comparsa un'immagine (eloquente) che mostra la basilica di Santa Maria della Salute di Venezia con il vessillo nero dell'ISIS.
Oramai, siamo in guerra.
L'ISIS ha minacciato anche gli USA.
Questa è una guerra tra la civiltà e la barbarie del terrorismo.
Noi dobbiamo difendere la nostra civiltà.
Se non lo facessimo soccomberemmo.
L'Islam dovrà chiarire la sua posizione, una volta per tutte.
Non si può continuare a negare il legame tra Islam e terrorismo.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.