Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 27 ottobre 2018

Vergogna ANPI!

Oggi, l'ANPI (Associazione Nazionale Partigiani Italiani) ha manifestato nel quartiere San Lorenzo di Roma.
Però, tale associazione non ha manifestato per fare solidarietà alla famiglia di Desirée Mariottini, la ragazza che è stata trovata morta in quel quartiere, con segni di stupro, ma ha manifestato contro il ministro degli Interni Matteo Salvini.
Anzi, essa ha manifestato contro una "deriva fascista".
Forse, questa deriva è vista solo dall'ANPI.
Questa è una follia.
I "signori" dell'ANPI vivono fuori dalla realtà.
Una ragazza è stata uccisa in un quartiere di Roma, dopo uno stupro, e la nostra stessa capitale è nel degrado, tanto che i romani hanno protestato al Campidoglio, ma per l'ANPI il problema è una presunta "deriva fascista" che non esiste e che sarebbe rappresentata da Matteo Salvini.
Il Governo dovrebbe togliere i finanziamenti all'ANPI.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".