Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 28 ottobre 2018

Pittsburgh, ecco il killer

Il killer che ieri ha messo in atto la sparatoria nella sinagoga di Pittsburgh si chiama Robert Bowers e ha 46 anni.
Egli è un antisemita dichiarato che ha più volte espresso il suo odio becero verso gli ebrei.
Stando alle ricostruzioni, dopo la sparatoria, egli si sarebbe arreso ai poliziotti.
Purtroppo, le vittime sono salite ad 11.
Ora, l'auspicio è che questo fatto triste non sia strumentalizzato per fini politici pro o contro il presidente Trump (che ha condannato la cosa) ma che si inizi a fare un lavoro di contrasto all'antisemitismo, che c'è ed è molto pericoloso.
Esprimo il mio cordoglio per le vittime.

2 commenti:

  1. Speriamo che qualcuno dei fiancheggiatori dell'antisemitismo -parlo di quelli che se la prendono con Soros, con i Rotchild, con la politica di Israele- si renda conto delle conseguenze delle loro continue e insistenti false notizie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il vero cognome del signor Soros è Schwartz.
      Rinnegando il suo cognome, egli ha rinnegato le sue origini ebraiche.
      Inoltre, anche Israele non vede di buon occhio di Soros.
      Dunque, contestare Soros non è antisemitismo, dato che il magnate ha rinnegato le sue stesse origini.
      Invece, è antisemitismo continuare a parlare di "complotti giudaico-massonici" e continuare ad attaccare Israele.

      Elimina

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.