Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 27 ottobre 2018

Il gasdotto Tap si farà

Alla faccia dei duri e puri del Movimento 5 Stelle, il gasdotto Tap si farà.
L'ha detto lo stesso premier Giuseppe Conte.
Così, il gasdotto trans-adriatico sarà fatto.
Una volta fatto, esso sarà un'opera che servirà all'approvvigionamento energetico ed il Governo ha fatto bene a non ascoltare certi pessimi consigli degli estremisti del Movimento 5 Stelle, che sono per il pauperismo.
Si è detto "no" all'energia nucleare (a cui sono favorevole) ma ora il problema energetico deve essere risolto.
Non si può continuare a dire sempre "no".

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.