Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 19 ottobre 2018

Arabia Saudita, non c'è solo caso Kashoggi

L'Arabia Saudita è nella bufera per il caso di Adnan Kashoggi, il giornalista ucciso nel suo Consolato di Istanbul.
Ebbene, non vi è solo il caso di Kashoggi ma vi è anche quello dei cristiani presenti nel Paese arabo che hanno problemi.
Come riporta il sito "Tempi", ventisette cristiani sono stati arrestati e deportati per avere pregato la Vergine Maria.
Per la legge saudita, regolata dal regime wahabita,  non si possono fare edifici di culto diversi dalle moschee e i non musulmani possono pregare in casa loro ma al massimo due famiglie insieme.
Ora, faccio un appunto a questa Unione Europea.
Mentre attacca Israele, questa Unione Europea non dice nulla di fronte a quello che fanno Paesi come l'Arabia Saudita.
Lo stesso discorso vale anche per l'ONU.
Questa è una vergogna.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.