Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 24 ottobre 2018

Embajada de E.E.U.U en Uruguay: Programa de Jóvenes Embajadores 2019



Les señalo el programa de la Embajada de los Estados Unidos de América en Uruguay, que hizo la llamada para el "Programa Jóvenes Embajadores 2019".

Agradezco mi amiga y socia Stephanie Caracciolo de este aviso.
Es financiado por el Departamento de Estado de Estados Unidos, con fondos proporcionados por el Gobierno.
Este programa está dirigido a jóvenes de entre 15 y 17 años que reside en Uruguay, y a los adultos que funcionarán como mentores.
El programa ofrecerá la oportunidad de participar en actividades culturales centradas en la responsabilidad civil y el empresariado social.
La inscripción está abierta hasta el 9 de noviembre.
Para obtener más información, visite el sitio web de la ' Embajada de los Estados Unidos de América.

English:

I would point out the program of Embassy of the United States of America in Uruguay that made the call for the "Programa Jóvenes Embajadores 2019". I thank my friend and partner in this blog Stephanie Caracciolo of this notice.
It is funded by the US State Department, with funds provided by the Government.
This program is aimed at young people between 15 and 17 residing in Uruguay, and to adults who will function as mentors.
The program will offer the opportunity to participate in cultural activities focused on civic responsibility and social entrepreneurship.
Registration is open until 9 November.
To learn more, visit the website of the ' Embassy of the United States of America.

Italiano:

Segnalo il programma dell'Ambasciata degli Stati Uniti d'America in Uruguay che ha fatto il bando per il " Programa Jóvenes Embajadores 2019 ".
Ringrazio l'amica e socia Stephanie Caracciolo di questo avviso.
Esso è finanziato dal Dipartimento di Stato americano, con fondi messi a disposizione dal Governo.
Questo programma è destinato ai giovani tra i 15 ed i 17 residenti in Uruguay, e ad adulti che avranno la funzione di mentori.
Il programma offrirà delle possibilità di partecipare ad attività culturali focalizzate nella responsabilità civica e nell'imprenditoria sociale.
Le iscrizioni sono aperte fino al 9 novembre.
Per saperne di più, consultate il sito dell'Ambasciata degli Stati Uniti d'America.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.