Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 27 ottobre 2018

Sparatoria alla sinagoga di Pittsburgh, almeno otto morti

Nella città americana di Pittsburgh (in Pennsylvania) è accaduto un fatto grave.
Un uomo ha sparato contro le persone nella locale sinagoga "Tree of life".
Si tratta di un uomo bianco con la barba e di 46 anni.
Stando alle cronache, egli avrebbe urlato: "Gli ebrei debbono morire!".
I morti sarebbero almeno otto.
L'uomo avrebbe sparato anche contro tre agenti della polizia.
Come riferito da Michael Eisenberg alla Kdka, presidente emerito della comunità della sinagoga in questione, il killer è stato fermato fuori dall'edificio, mentre stava per recarsi alla funzione delle 10.00 AM, secondo l'ora locale, quando è successo tutto: "Non abbiamo mai ricevuto minacce in passato, avevamo – come tutte le istituzioni religiose – le porte sempre aperte. A salvare alcuni di noi potrebbe essere stato un sistema di porte in grado di aprirsi in modo molto rapido in caso di pericolo".Esprimo la mia vicinanza alla comunità ebraica e alla di Pittsburgh.
Quanto accaduto è stato molto grave e dimostra la presenza dell'antisemitismo.
Esso è come un virus che sta infettando l'intero Occidente.
L'antisemitismo deve essere debellato con la cultura e con la buona volontà di diffondere quest'ultima, prima ancora che con la legge.
Certo, a differenza di questa Europa, gli USA hanno più "anticorpi" contro questo "virus" ma il fatto resta gravissimo.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.