Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 26 ottobre 2018

Europei che finanziano i terroristi

Questo è un post che ho trovato su Facebook:
"L'ennesimo scandalo nell' autorità palestinese: Questo ministro dell' autorità terroristica palestinese, Walid Asaf, ha ricevuto dagli europei oltre 5,5 milioni di shekel,(oltre 1.3 milioni di €), per difendere l'insediamento arabo illegale Khan El Akhmar , destinato alla demolizione. Ha rilasciato una "regolare ricevuta" ai "benefattori" europei e poi ha intascato tutta la somma, facendola scomparire! non è il primo caso in cui ministri dell' autorità terroristica "moderata" rubano soldi europei destinati ai "poveri palestinesi", Walid Asaf lo ha fatto già in precedenza, ma questa volta ha "esagerato" in modo tale che persino i palestinesi hanno pubblicato lo scandalo.Ricordatevelo quando vi impongono tasse ed addizionali, che servono anche per arricchire ministri/terroristi/ ladri palestinesi".

Questa è un'altra schifezza di questa Unione Europea.
Con i nostri soldi, essa finanzia i terroristi palestinesi, coloro che vogliono la distruzione di Israele.
Parliamoci chiaro: l'Islam moderato non esiste.
Esistono singoli musulmani moderati e perbene ma l'Islam moderato non esiste.
Visto che si dice  tanto moderato, perché Abu Mazen non accetta di riconoscere Israele?
Questo è un dato di fatto.
Peccato che questa Unione Europea non voglia capirlo.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.