Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 24 ottobre 2018

Faccia di bronzo!

Il Commissario europeo agli Affari Economici Pierre Moscovici continua a parlare di "rischio di fascismo" qui in Italia, solo perché il nuovo Governo italiano non si piega ai diktat europei.

Ora, vorrei ricordare che quando Moscovici era ministro dell'Economia del Governo francese, la Francia sforava del 5% e del 4,1% il deficit.
Ora che l'Italia ha un Governo che dice dei "no", Moscovici parla di "rischio di fascismo".
Evidentemente non sa cosa dire e spara a zero.
Sia chiaro, io non sono un amministratore di questo Governo.
Però, questo Governo sta dicendo dei "no" a questa Unione Europea che è tutto meno che democratica.
A casa mia, quella di Moscovici è una faccia di bronzo.
Egli dice all'Italia di non fare una cosa che la Francia ha fatto negli anni in cui egli era ministro.
Questo è inaccettabile.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.