Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 21 ottobre 2018

Condono, ha ragione Capezzone





Sono d'accordo con Daniele Capezzone.La "pace fiscale", che in realtà è un condono, resta ma è stata abolita la protezione penale.
Dunque, si vuole fare il condono senza garantire uno scudo penale.
Questa è la politica del Movimento 5 Stelle, una politica incoerente.
Come si fa a volere fare un condono senza garantire una protezione penale?
Davvero quelli del Movimento 5 Stelle pensano di potere recuperare almeno in parte i capitali evasi senza garantire la protezione penale a coloro che dovranno pagare?
Questa è follia. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.